Skip to content
Home ateneo
Placement
Aziende
Login
Servizio aziende
Per ricevere una risposta via e-mail completa il modulo. I campi con asterisco sono obbligatori.
Nome
*
Cognome
*
Azienda
*
Partita IVA
*
AT-AUSTRIA
BE-BELGIO
BG-BULGARIA
CY-CIPRO
CZ-CECA, REPUBBLICA
DE-GERMANIA
DK-DANIMARCA
EE-ESTONIA
EL-GRECIA
ES-SPAGNA
FI-FINLANDIA
FR-FRANCIA
GB-REGNO UNITO
HR-CROAZIA
HU-UNGHERIA
IE-IRLANDA
IT-ITALIA
LT-LITUANIA
LU-LUSSEMBURGO
LV-LETTONIA
MT-MALTA
NL-PAESI BASSI/OLANDA
PL-POLONIA
PT-PORTOGALLO
RO-ROMANIA
SE-SVEZIA
SI-SLOVENIA
SK-SLOVACCHIA
Valore non corretto
Funzione aziendale
Attività azienda
Città
Nazione
Email
*
Telefono
Cellulare
Argomento
*
Recupero credenziali di accesso
Disponibilità elenchi laureati
Pubblicazione offerte di lavoro/stage
Registrazione
Partita Iva non valida
Altro
Testo
*
Premesso che la normativa in materia di protezione dei dati personali trova applicazione esclusivamente con riferimento ai dati relativi a persone fisiche, l'Ateneo garantisce che ogni trattamento è conforme alla normativa vigente e, ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679, informa che:
Soggetti del trattamento:
Titolare del trattamento:
Università degli Studi di TRIESTE
;
il Responsabile per la Protezione dei Dati (RPD), individuato alla pagina
https://www.units.it/news/nomina-del-responsabile-della-protezione-dei-dati-dpo
, può essere contattato all'indirizzo
dpo@units.it
.
Finalità, base giuridica e conservazione dei dati forniti
i dati sono trattati esclusivamente per poter fornire all'utente il servizio di assistenza richiesto;
il conferimento dei dati, contrassegnati con *, è necessario a fornire all'utente il servizio di assistenza, ragion per cui il loro mancato conferimento comporta l'impossibilità per l'ufficio Placement dell'Ateneo di offrirLe tale servizio;
i dati conferiti sono trattati, ai sensi dell'art. 6, 1° comma, lett. b) del Regolamento (UE) 2016/679, in quanto strettamente necessari alla fornitura del servizio indicato e sono conservati per il tempo strettamente necessario all'espletamento della richiesta di assistenza, in ogni caso per un periodo non superiore ai 12 mesi dopo la chiusura della pratica di assistenza.
Destinatari o categorie di destinatari dei dati personali
per la fornitura dei servizi sopra indicati, possono avere accesso ai dati da Lei conferiti i seguenti soggetti o categorie di soggetti: il Consorzio Interuniversitario AlmaLaurea, in qualità di titolare autonomo del trattamento.
Esercizio dei diritti dell'interessato
può esercitare i diritti a Lei riconosciuti dalla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali, tra cui il diritto di chiedere al titolare del trattamento l'accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi, la limitazione o opposizione al trattamento che La riguarda, oltre al diritto alla portabilità dei dati, nei limiti di cui agli artt. 15-21 del Regolamento (UE) 2016/679;
ai sensi dell'art. 77 del Regolamento, qualora ritenga che il trattamento che La riguarda violi la normativa in materia di protezione dei dati personali, Lei ha diritto di proporre reclamo al Garante italiano per la protezione dei dati personali ovvero all'autorità di controllo dello Stato membro Ue in cui risiede abitualmente, lavora ovvero del luogo ove si è verificata la presunta violazione;
per l'esercizio dei Suoi diritti può rivolgersi al titolare del trattamento, inviando una comunicazione a
units-placement@almalaurea.it
Preso atto dell'informativa, acconsento al trattamento dei dati per le finalità ivi richiamate.
*
Il simbolo "", il simbolo "sys." e il simbolo "<" seguito da caratteri non sono ammessi. Eliminare, dal campo evidenziato in rosso, il simbolo presente.