Skip to content
Torna alla lista annunci

Tirocinio responsabile comunicazione SMART WORKING

Street is Culture



Il tirocinio ha come obiettivo la realizzazione di una campagna di comunicazione innovativa ed efficace.
Il tirocinante sarà incaricato della gestione della strategia di social media marketing sulle principali piattaforme: TikTok, Instagram, Linkedin e Facebook.
Lavorerà inoltre su l'immagine e sull’identità dell’associazione e delle strategie di comunicazione specifiche in base ai nostri target di riferimento.
Oltre al tutor aziendale, il tirocinante, collaborerà con I professionisti all’interno e all’esterno dell’azienda.
Il tirocinio sarà svolto in smart working.


Dal 2019 Street is Culture (SIC) è un’ Associazione Sportiva Dilettantistica (ASD) e di Promozione Sociale (APS), riconosciuta dal CONI e affiliata al Centro Sportivo Italiano.
Ha sede legale a Milano ed è presente con sedi operative su tutto il territorio nazionale.
Ci occupiamo di discipline sportive, artistiche e imprenditoriali legate alla cultura “urbana”, portando laboratori educativi in ogni parte d’Italia con la mission di attuare un’azione di riqualificazione urbana e sociale.

Nello specifico, la nostra proposta comprende corsi e laboratori di:
Parkour, Skateboard, BMX, Blading (Pattinaggio Acrobatico), Breaking e Streetball, Urban Art e Music Box (Rap, Djing e Music Production).

La nostra è una strategia educativa innovativa e sperimentale, che tramite la pratica insegna a conoscere e a gestire al meglio le proprie risorse, crescendo attraverso la socializzazione e la condivisione.
I contenuti del progetto mirano ad offrire opportunità di pratica sportiva aperta a tutti i giovani, promuovendo al contempo una cultura di integrazione che prenda spunto dai valori dello sport.


Candidati